Tecnologia distributori automatici

La tecnologia distributori automatici e l’innovazione costituiscono il motore trainante del servizio offerto da Mabel.

Le tecnologie di comunicazione mobile rendono possibile il monitoraggio dalla nostra sede dello stato dei distributori automatici installati presso i clienti e il controllo dell’assortimento e del funzionamento. Per rendere più efficiente il servizio sono stati adottati terminali palmari collegati al sistema, attraverso i quali gli operatori possono avere tempestiva comunicazione via SMS o e-mail di eventuali guasti o fermi macchina (mancanza di alimentazione, anomalie temperature), agevolando un immediato intervento.

Per i nostri servizi selezioniamo e utilizziamo nuovi software in modo da avere una tecnologia distributori automatici più avanzata a disposizione sul mercato.

“Il contatto costante con i clienti e la stretta connessione con i principali fornitori di macchine e prodotti alimentari consentono di porci come interlocutori privilegiati dei nostri partner.”

Vicini alle esigenze dei consumatori sottoponiamo ai nostri fornitori stimoli continui per soddisfare nuovi orientamenti di consumo e migliorare la funzionalità dei distributori automatici.

Con la nostra tecnologia distributori automatici le macchine diventano più semplici da utilizzare, esteticamente più gradevoli, dotate di accorgimenti elettronici che ne rendono l’utilizzo più comodo. Anche i prodotti si orientano ai nuovi stili di vita delle persone, per proporre soluzioni diversificate per un’esperienza di consumo appagante.

tecnologia distributori automatici