Scuola/Sanità

Offerta distributori automatici scuola

A star bene si comincia dalle piccole cose!

Perché non un yogurt per ingannare l’attesa? O una fresca mela o un croccante panino al prosciutto nell’intervallo di scuola?  A mangiar sano si impara, soprattutto dai nostri distributori automatici!

La nostra gamma di Distributori Automatici Scuola & Sanità consente di offrire soluzioni personalizzate per soddisfare sia le pressanti necessità dei pazienti e del personale di istituti sanitari, presidi medici, sia per far fronte agli assembramenti al distributore degli studenti di scuole, università e centri formativi nell’intervallo scolastico.
Funzionalità d’uso multilingua, tecnologie di pagamento sicure, rendiresto automatici, sistemi antiurto, permettono un consumo da parte di utenti anche di diverse nazionalità. Tutto questo è il mondo Mabel!

La puntuale assistenza tecnica, il monitoraggio dei consumi e dello stato della macchina, consentono alti livelli di funzionalità e affidabilità. Le strutture che richiedono regolari gare di appalto possono trovare in Mabel un partner affidabile di lunga esperienza, certificato ISO 9001  e TQS- Top Quality Standard, capace di offrire la necessaria sicurezza e tutela del committente anche attraverso polizze assicurative dedicate.
L’ampio assortimento di prodotti comprende oltre al caffè e alle bevande calde o fredde, snack dolci e salati, ma anche, in misura crescente, alimenti freschi che orientino i consumi verso un sistema di nutrizione più sano. Perché la salute comincia dai piccoli gesti, come lo snack al distributore.
Per questo Mabel supporta, con le strutture interessate, lo sviluppo di progetti di co-marketing sociale come Clikka la Salute, per creare una cultura di sana alimentazione.

Offerta Distributori Automatici Scuola Sanità comprende:

• Distributori automatici per caffè e bevande calde.
• Distributori automatici per bevande fredde, snack dolci e salati (anche prodotti equosolidali e per celiaci).
• Vetrine per alimenti “freschi”, a scadenza ravvicinata (panini, frutta, verdura e yogurt).
• Distributori automatici “a caduta” per sole bevande fredde.
• Frigoriferi per gelati.
• Macchine semiautomatiche per uffici e sala docenti.

Invia una Richiesta