Distributori automatici come funziona

Distributori automatici Mabel.
Raccontaci le esigenze della tua organizzazione e richiedi un incontro gratuito.
In 4 facili passi, il nostro esperto valuterà con te la soluzione migliore!

1. L’incontro con il nostro personale

Attraverso un breve colloquio, il nostro personale raccoglie importanti informazioni per soddisfare al meglio ogni tua esigenza. L’incontro, a titolo gratuito, ha un duplice scopo: comprendere il profilo dell’utente e delineare il contesto ambientale di consumo. Queste informazioni sono basilari per poter individuare la soluzione di distributori automatici più adatta per te.

2. La verifica dei consumi e dell’ambiente

La competenza e la professionalità del personale, l’ampia disponibilità di distributori automatici , ci permette di offrirti  un servizio di qualità, fin dalla scelta dei distributori automatici e dei prodotti. La verifica dell’ambiente e dei volumi di consumo sono importanti. Uno snack che resta nella vetrina a lungo, un consumo del caffè che non consente un utilizzo frequente della macchina, si traduce in un prodotto di scarsa qualità. Insieme individuiamo le condizioni di cui tener conto per una soluzione che ti consenta una prestazione di alta qualità.

3. La soluzione su misura

Definite le specificità di utilizzo, lo specialista Mabel valuta la situazione e consiglia il distributore automatico più adatto, per garantirti la massima soddisfazione nella consumazione dei prodotti. Il nostro parco di distributori automatici è stato selezionato per garantirti la massima affidabilità del sistema. Il nostro servizio consente di personalizzare i distributori automatici con immagini e logo del cliente. Anche le bevande e gli snack vengono concordati con il cliente, sulla base dei gusti, delle previsioni di consumo, e cambieranno via via, al mutare delle esigenze del cliente.

4. L’assistenza

Una volta installato il distributore automatico, ci preoccupiamo di ogni aspetto relativo alla gestione del servizio: dal rifornimento, alla pulizia, alla manutenzione preventiva e successiva della macchina, ma anche ai controlli di qualità, per garantire un’erogazione sempre eccellente. 200 addetti al rifornimento, 60 tecnici all’assistenza sono impegnati per offrirti una costante e puntuale assistenza. Dedichiamo cura ai singoli dettagli, puntando su interventi preventivi, come soluzioni per la purificazione dell’acqua o l’utilizzo di plastiche antibatteriche, in un sistema di qualità totale.


Scopri le nostre soluzioni per i Distributori Automatici

Oltre 30.000 clienti hanno scelto i nostri distributori automatici!
• 40 anni di esperienza e alta professionalità.
• un servizio affidabile, dalla qualità certificata.
• soluzioni business personalizzate.
• macchine pratiche e sicure.
• i caffè e i prodotti delle migliori marche.

Mabel ti offre un’ampia gamma di soluzioni per rispondere alle diverse esigenze di consumo, estetiche, di stile di vita. Perché ciascun cliente è unico.

Invia una Richiesta