Codice Etico (gestione distributori automatici)

L’azienda negli anni ha perseguito i propri obiettivi e costruito una storia di successo nella gestione distributori automatici, restando fortemente ancorata ai propri valori.

Siamo sempre stati responsabili  di come impieghiamo le risorse, di come lavoriamo, dell’onestà e della lealtà che ad ogni livello mettiamo nelle nostre azioni. Tutti, indistintamente.

In linea con il DLgs  231/01, che ha introdotto la disciplina della responsabilità amministrativa delle società, abbiamo adottato il Codice Etico che costituisce la base del modello di organizzazione, gestione e controllo e che recepisce, in forma strutturata, quei valori che hanno improntato il nostro agire.

Il Codice Etico è uno degli strumenti della responsabilità sociale delle imprese per la promozione di buone pratiche di comportamento. Si propone di delineare i principi basilari di condotta della società. Il Codice non supplisce le leggi o le norme contrattuali, ma le integra per stabilire degli indirizzi che facilitino le scelte e le decisioni dell’azienda. Può definirsi la carta dei diritti e doveri aziendali: identifica il nucleo di valori che costituiscono la cultura aziendale e li articola nei principi e nelle politiche gestionali. Sono tali indirizzi che guidano i comportamenti delle persone che costituiscono l’organizzazione – partendo da coloro che dispongono di maggiore responsabilità e maggiore autorità –, ne modellano e conformano l’immagine.

Il Codice Etico è uno strumento per l’acquisizione, da parte di tutti i collaboratori, di una maggiore consapevolezza circa l’importanza, sia legislativa sia organizzativa, dei comportamenti individuali, consapevolezza che rappresenta certamente un valore aggiunto per il conseguimento di risultati di eccellenza.

personale mabel

Codice etico

Clicca qui e scarica il CODICE ETICO